Questo weekend inizia l’ultimo fine settimana a Sebring (Florida, USA) di questa stagione 2015 che per l’occasione sarà doppio.

Nella giornata di gioved’ ci saranno le due gare che rappresentano il sesto weekend del campionato Europeo Lamborghini Supertrofeo dove attualmente ricopro la terza posizione in classifica generale. Nella giornata di sabato inizierà un nuovo evento dove insieme ai partecipanti dei campionati Asia, Europa e America si svolgeranno due gare che decreteranno il vincitore della “finale mondiale” tra i tre campionati che Lamborghini organizza nei tre continenti

Le gare saranno giovedì alle ore 10:30 gara 1 e alle 15:15 gara 2; sabato gara 1 alle ore 15:30; domenica alle ore 11:30 gara 2. Sarà trasmesso un riassunto alle ore 19 su Nuvolari tv di domenica mentre saranno tutte in diretta al link http://squadracorse.lamborghini.com/en/live (fuso orario di 6 ore sul programma)

Intanto godetevi la partenza onboard della corsa precedente che è molto bella da vedere, partivo in settima posizione e sono sfilato quarto.