Fan club

Da qui nascerà il fan club di Sergio Campana…

STAY TUNED!


3 Comments

  1. Ciao Sergio,
    innanzitutto complimenti per il tuo meritatissimo successo!
    Mi chiamo Luca e sono un appassionato del mondo dei motori, ti seguo fin da quando correvi in Formula Renault, ho sempre ammirato la tua grinta e il tuo gareggiare in maniera pulita nel corso degli anni, un pilota velocissimo battuto più dalla sfortuna che dagli avversari, ma finalmente…le jour de gloire est arrivé! Con buona pace dei francesi tuoi compagni di scuderia che ce l’hanno messa tutta per rovinarti la festa ;-)
    sono completamente in accordo con quanto scrive tuo fratello il quale non è assolutamente fazioso quando afferma che gara 1 di Monza è stata una delle più belle, sembrava una corsa d’altri tempi con tutti quei sorpassi da brivido! Magari se non ci fossero stati Jousse e Maisano a farti da tenaglia lo spettacolo non ci sarebbe stato, quindi mio malgrado (perché il loro comportamento è stato scandaloso e anti-sportivo) li assolvo dai loro peccati! Adesso metticela tutta nel test Ferrari e magari quegli zucconi, che guardano solo agli sponsor e ai mercati esteri quando devono scegliere un pilota, si renderanno conto di avere un campione dietro le porte di Maranello (se continua di questo passo ci ritroveremo con un pilota di Dubai).
    Ti auguro una vita lunga e piena di successi e ti faccio un grande in bocca al lupo! Con infinita stima

    Luca

  2. Ciao Sergione Complimentoni per il titolo a Campogalliano siamo tutti con tè sei il nostro orgoglio Avanti così Campione!!!

  3. beh, io sono di parte,visto che sono 2 anni che ti seguo per conto dela giornale. i complimenti sono d’obbligo ,grande stagione, corsa anche con la testa, sempre a punti (togli l’esordio) titolo meritato. mi accodo a Luca, sarebbe ora di premiare il talento e non altro, i campioni in italia ci sono,basta dagli una possibilita’. dagli dentro a Valle, anche perche’ se no ho gia’ pescato il tuo erede, un ragazzino di 9 anni di Concordia..stai attendo..ahah

    un saluto a Mattia che tiene tantissimo a te

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

© 2017 SERGIO CAMPANA

Theme by Anders NorenUp ↑